MODULISTICA

 

AUTOCERTIFICAZIONE PER INPS

RIFERIMENTO INVIO CERTIFICATO DI FREQUENZA PER CHI PERCEPISCE L' ASSEGNO DI INDENNITA' DI FREQUENZA.

Per tutti coloro che hanno figli con D.S.A. e percepiscono l'Indennità di frequenza quest'anno dovranno inviare anzichè il solito Certificato di frequenza prodotto dalla Scuola di appartenenza dell' alunno , un'Autocertificazione in cui si dovrà dichiarare che il proprio/a figlio/a frequenta REGOLARMENTE  la scuola ( PUBBLICA O PRIVATA )  ed indicando oltre ai soliti dati anagrafici personali e del figlio/a, anche  il tipo il di scuola, classe nome ed indirizzo dell'Istituto e spedirlo tramite raccomandata A/R alla sede I.N.P.S. territoriale.

In questi giorni questi Uffici stanno inviando alle famiglie un promemoria con allegato un modello di Autocertificazione che deve essere rispedito indietro.

Si ricorda che l’ invio dell’ Autocertificazione è obbligatorio e l’ erogazione dell’ assegno è subordinato alla produzione della  suddetta documentazione.

Chi non dovesse ricevere la lettera con allegato  il modello, può cliccare qui sotto, scaricarlo e stamparlo, è il modello originale inviato dall’ I.N.P.S.

 

scarica... AUTOCERTIFICAZIONE PER I.N.P.S..pdf (433,9 kB)