Diventare soci

Modalità di iscrizione

Per coloro che richiedono l'iscrizione per la prima volta:

  • Prendere  visione dello Statuto (lo si trova nel menù all'apposita voce)
  • Versare la quota d'iscrizione presso i nostri sportelli o tramite versamento sul Conto Corrente Postale 96659693  (intestato a Organizzazione a Sostegno della Dislessia Liguria ) indicando nella causale "quota iscrizione" o “ rinnovo anno…. “ e  il vostro  nome e cognome
  • Una volta fatto il versamento, scaricare il Modulo di Iscrizione cliccando qui :  MODULO 2012.pdf (86,5 kB)
  • compilarlo e spedirlo  per email all'indirizzo  osdliguria@gmail.com oppure inviarlo al seguente indirizzo: O.S.D LIGURIA  Via Piani della Madonna 133-3  17017  Millesimo  ( Savona )  oppure, se comodi, consegnarlo a mano .
     

Per chi è già socio

  • Per rinnovare,  basta versare la quota passando a trovarci oppure tramite bonifico ( vedere sopra ) , scrivendo come causale di versamento: "rinnovo anno …. " e il vostro nome e cognome.

Ci preme ricordare quanto segue :

 

Diventare soci vuol dire:

1. sostenere con una piccola quota le nostre attività di informazione.

Questa cifra ci permette di sostenere le attività di informazione che svolgiamo sul territorio e implementare i servizi diretti alle famiglie, come il nostro progetto di laboratori didattici .Grazie ai vostri contributi possiamo offrire alle famiglie tale servizio, chiedendo solo un contributo di iscrizione.

2. essere informati su ogni evento e attività in programma, ricevere il giornalino bimensile edito dalla sede O.S.D. Genova e Tigullio, sul quale troverete articoli specialistici, news e attività formative realizzate sul territorio dalla nostra associazione o da altre associazioni di cui condividiamo i principi e contenenti anche info riguardanti le varie sedi O.S.D. presenti sul territorio italiano nonché novità inerenti alle attività del nostro Coordinamento Nazionale .

3.Essere tempestivamente informati su Normative, Circolari e Decreti Ministeriali.

4. Avere  la possibilità, come socio ordinario, di ricoprire cariche direttive, di eleggere e partecipare agli organi dell’associazione, secondo i limiti stabiliti dallo statuto.

A chi decidesse di diventare nostro socio porgiamo il nostro benvenuto nella nostra associazione, qui avrà modo di essere di sostegno ai DSA e di essere supportato da un’associazione di persone che mettono a disposizione di tutti le proprie conoscenze e risorse.